Aggiornamento rapido della situazione a mercato. Da non perdere!

 

USOIL

Già in profitto il nostro acquisto al discount sul petrolio, quando tornerà a 40 dollari, e vedrete coi tornerà, questo sarà il profitto dell’anno.

A volte basta un trade fatto bene e sei apposto per l’anno intero, potrebbe proprio essere questo.

US OIL D1

 

USDRUB

Grazie alla rete di recupero short che ho mostrato i giorni scorsi, possibile perchè ho gestito il conto con un elevato livello di sicurezza, sono riuscito ad alzare di tanto il prezzo di carico e facilitare il recupero di un’operazione che altrimenti sarebbe stata un disastro.

Proprio poche ore fà questo deal si è chiuso in profitto. Sì esatto hai capito bene, da un trade disastroso al profitto. Così succede quando si lavora con metodo e disciplina lasciando fuori le emozioni. Prezzo medio di carico 74, take profit 73. E profitto sia!

USDRUB D1

 

USDCAD

Qui la situazione è simile al rublo ma ancora in fase di recpuero, ad un passo dal prezzo di carico medio (il BE o Break Even), lascio il take profit a 1.3550, se non scende vigorosamente sicuramente alzerò il take profit più in alto. Faccio notare che la rete di recupero non è tutta a mercato, se dovesse di nuovo risalire, ho moltissimo margine e alcuni pendenti già pronti per alzare ulteriormente il prezzo di carico a mio favore.

USDCAD D1

 

Esposizione a mercato

Davvero ottimale la mia esposizione a mercato.

Il “macigno” (che poi macigno non era) dell’esposizione sul rublo, è sparito, l’esposizione sul dollaro ridotta quasi a zero (1500 euro), siamo ancora esposti sul dollaro canadese per 8270 euro (LEVA 0.82!!!) Tutto assolutamente sotto controllo, anzi inizierò nei prossimi giorni ad esplorare i grafici alla ricerca di qualche altra operazione visto che ce lo possiamo tranquillamente permettere.

Tutti a soffrire in questo COVID market, tutti tranne noi, che andiamo alla grande. I numeri sulla piattaforma parlano da soli, non c’è nemmeno bisogno di commentarli.

Ricordo a tutti che questo è un conto reale con soldi  veri, non un fuffa demo.

A presto!

Stai lontano dai guadagni facili!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *